ma come siamo messi con la lista?
Mi pare di aver capito con il reintegro di Celli e l’ esclusione di Di Tacchio ( qualora corrispondesse al vero questa operazione … a tal proposito nessuna ufficialità mi pare come nel consueto modus operandi della mediocre dirigenza del Catania FC) L’ unico cambio in lista a disposizione resterebbe quello di un portiere nel caso di infortunio.
Ma come sempre dobbiamo andare a tentoni per capire
Del resto cosa aspettarsi da una Società che in pieno mercato trasferimenti per oltre un mese non ufficializza un calciatore ( rischia peraltro di perderne addirittura qualcuno già presente in ritiro)
e si riduce agli ultimi quattro giorni d’ apertura per completare la rosa.
In Società farebbero bene a fare 2 statue a Faggiano e Toscano … che ancora tutta non ce l’ hanno raccontata. 2 Signori del Calcio.
Detto ciò nonostante il malusangu che provo per la proprietà credo in questa squadra ( o meglio …nel 60/70% dei calciatori che compongono questa squadra) e vista la mediocrità di questo girone specie quest’ anno confido il Coach trovi le chiavi per sovvertire l’ inerzia di questi ultimi matches ( che diciamo non possono proprio essere catalogati come brillantissimi)
Per me è il momento di compattarsi e soffrire
3/5/2 puro e semplice
la mediana mia è
guglielmotti carpani verna luperini Anastasio
davanti
Lunetta D’ Andrea
Se poi ci potessero informare anche delle condizione del DS sarebbe cortesia
Ma per LORO contano solo 13K sottoscrizioni
5K biglietti venduti a partita
Sponsors
Merchandising
e poi via… più veloci della luce
|