Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2668449 |
Firma il Guestbook | Aggiorna |  Home |  
Nome Commenti


1) Sceicco 

Isamura Buongiorno muratori.
Possiamo dire che ad un allenatore vincente come Toscano nessuno qui è all'altezza di insegnare nulla. Quello che accade in campo è la risultanza del lavoro della settimana. Noi non conosciamo lo stato di forma dei calciatori, i loro acciacchi quotidiani, la loro capacità di integrarsi nel gioco d'insieme che il mister sta cercando di costruire. Non abbiamo la stessa visione complessiva che ha il massimo responsabile tecnico della squadra.
Quello che è certo è che questa squadra, costruita tra luglio e fine agosto, con un inspiegabile blackout societario nel mezzo, non ha consentito a Faggiano e Toscano di completare l'organico come avrebbero voluto e dovuto.
Oggi abbiamo una squadra composta per metà da scelte di ripiego, ciononostante credo che con il tempo, il lavoro e soprattutto un urgente pellegrinaggio a Lourdes, si possa arrivare a buoni risultati, anche se difficilmente si potrà parlare di vittoria diretta del campionato, se non cercando di stare attaccati treno delle prime e con un sostanzioso intervento al mercato di riparazione.
Vedi RSS Feed
Amministrazione
Powered by Lazarus Guestbook from carbonize.co.uk