1) Walad el Fidh |
Località: Torino |
|
|
Mi voglio rivolgere a coloro che sono sostenitori del regime Pelligra e Grella e che accusano di disfattismo tutti quelli che danno segni di non essere soddisfatti dalle ultime 2 prestazioni della squadra.
Il discorso che la squadra va sempre sostenuta, anche nei momenti poco felici, è giustissimo. Spero che non abbiano pensato che molti Catanesi di colpo stasera hanno tifato Cerignola.
La squadra va sempre sostenuta!!!!
Però è anche normale esprimere delle critiche di fronte a certi risultati...
O no?
Invece adesso parliamo di gestione societaria anziché di tattica calcistica.
Alzi la mano chi è d'accordo che il presidente debba farsi sentire!!!
Invece di stare agli antipodi e fare dissertazioni su sostenibilità e obiettivi, perché non si alza dal trono e scende per vedere le cose di persona?
Ross Pelligra, Primo del Suo Nome, Signore dei Sette Regni, Re degli Andali e dei Primi Uomini e Protettore del Reame, vieni qui e renditi conto con i tuoi occhi di come le cose di colpo stanno di nuovo andando indietro.
Non stare ad aspettare che Otto Hightower - Grella e Laris Strong - Faggiano ti mandino un corvo con scritto il risultato della partita.
Invece sali a dorso del tuo Drago e vieni qua. Guarda la situazione e se c'è qualcuno che è colpevole fatti dire cosa è successo oppure lo fai bruciare dal tuo Drago...
Ah, chiedo scusa, non hai il Drago?
Vabbè, vieni qui comunque e fatti vedere soprattutto dai giocatori...
Chiedo troppo? Se è così, preferisco andare a dormire e pensare a cose più piacevoli.
Grazie e buona notte a tutti.
|