Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2662251 |
Firma il Guestbook | Aggiorna |  Home |  
Nome Commenti


**SONO VIETATI I PROXY**

1) Gio46 

Non ci presentiamo di certo al meglio per questo turno infrasettimanale, ma la partita, complicata, darà risposte sulla reazione della squadra alla sconfitta ed alla brutta prestazione difensiva e realizzativa di Giugliano.
Serve una risposta forte e decisa, anche con eventuale capacità di soffrire in taluni frangenti. Se invece stenteremo sarà un brutto segnale della tenuta a livello mentale, per ora.
Questo a livello di prestazione, poi il risultato vedremo quale sarà, personalmente avevo già catalogato come molto difficili la partita di domani e la trasferta di Giugliano e, sebbene in casa dobbiamo provare a vincerle tutte, un pari non sarebbe un dramma. Dopo però vorrò necessariamente vedere macinare punti.


Ho visto il mister molto carico e che ha messo dei puntini ben precisi sulla partita di domenica. Sono totalmente sintonizzato sulla sua lunghezza d'onda: equilibrio, fluidità di manovra e soprattutto concedere il meno possibile agli avversari.
Speriamo che Guglielmotti possa effettivamente scendere in campo (era indisponibile col Giugliano e per questo purtroppo ha giocato Raimo). Di nuovo contati in difesa, con Ierardi che salta le prossime 2 partite (come il povero Bethers), di nuovo contati anche in mezzo al campo.
Formazione credo fatta per 8/11, con l'incognita della posizione di Lunetta e di chi giocherà in avanti (con eventualmente Anastasio a sinistra, se Lunetta tra i trequarti).
Darei senz'altro un turno di riposo a Luperini e Inglese.

Comunque anche loro hanno i loro problemi, dalle assenze dei difensori titolari Martinelli e Ligi a quella pesantissima della vera stella della squadra, Cuppone, e del suo sostituto Jallow. Motivo in più per approfittarne. Ma restano un'ottima squadra, ben allenata da un tecnico spesso sottovalutato (anche nella sua parentesi a Catania).
Vedi RSS Feed
Amministrazione
Powered by Lazarus Guestbook from carbonize.co.uk