1) Uno (non tanto) nuovo |
Località: Lontano |
|
|
CATANIA TI AMO, ho premesso proprio "Senza volermela prendere con i due tifosi di cui sopra, mi permetto di "estrarre" questi loro due pensieri per commentarli." Sul farsi sentire per gli errori arbitrali hai certamente ragione, non ci stava l'offesa gratuita a mio modo di vedere, ma non ti ho attaccato, era un'osservazione.
Vulkania, offendere o prendere per il culo gli altri, o peggio "sentirsi superiori" sulla base del numero di abitanti della città o perché noi siamo il Catania credo che sia una cosa da evitare a prescindere come comportamento umano (stupido). Questo modo di ragionare non fa altro che certificare proprio il contrario, cioè che non siamo neanche lontanamente maturi come tifoseria (vedi chi non salta è rosanero di cui molti, compreso me, ne abbiamo piene le scatole).
Non capisco questi attacchi. Invece di fare uscite populiste (intimare ad utenti di forum libero, È arrivato Kim Jong-un) prendendo 2 cazzo di parole (cambiate registro) da un intero discorso di ben 144 (sì, le ho contate), spiegami come e perché avere un atteggiamento supponente e di falsa superiorità basata su elementi come il numero di abitanti della città può essere utile e produttivo per la squadra. Spiegamelo e ti darò ragione.
E nello spiegare, cortesemente chiariscimi anche come mai ad oggi India e Cina non abbiano vinto i campionati del mondo di calcio.
|