1) Professor Occultis |
Località: Catania |
|
|
Buongiono a tutti gli amici muraioli vicini e lontani.
Prima di una lunga serie boccate di veleno.
Il tecnico del Giugliano Valerio Bertotto analizza così a caldo il match vinto oggi per 3-2 contro il Catania: "Abbiamo fatto una grandissima prestazione, contro una squadra forte, di grande impatto, che lotterà per vincere questo campionato. Quando dico che la squadra sta bene è la verità, siamo completamente concentrati sul nostro lavoro. È stata davvero una partita dura, una bella vittoria, davvero. Complimenti a noi, al Catania che ha giocato una gran gara e alla direzione arbitrale".
Incominciano le prese per i fondelli da gente sconosciute e da paesi che non contano neanche nella carta geografica.
Diciamo la verità ieri mister Toscano ha sbagliato tutto e di più.Squadra messa in campo male tatticamente,la difesa era data come un punto forte e inpenetrabile del nuovo Catania,ieri tagliata a fette come una torta,non parliamo del centro campo e della parte avanzata,inesistenti.
Le due partite con Benevento e Juve NG ci hanno illuso di una squadra compatta e granitica, in un colpo sembra essere sfumato tutto.Si ripetono le stesse defaince dello scorso anno.
Giocatori troppo avanti con l'età, fanno una partita discreta ogni 4/5 devono recuperare le forze.Dove l'hanno preso Adamonis?Mi viene da pensare ,o tutti sono al corrente che Pelligra vuole vendere e non gliene frega niente di lottare.
Se Pelligra tiene il Catania senza voglia e malvolentieri,meglio passi la mano.
|