Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2656323 |
Firma il Guestbook | Aggiorna |  Home |  
Nome Commenti


**SONO VIETATI I PROXY- MODERAZIONE ON**

1) Gio46 

Quoto Jhonny

Il discorso è ampio e complicato, e soprattutto difficile da comprendere dal di fuori.
Abbiamo ancora ben chiari nella mente i nostri disastri dell'anno scorso. Alcuni fatti interni poi sono usciti fuori, altri invece no, ognuno di noi si è fatto una sua idea e l'ha modificata nel tempo a secondo delle informazioni che aveva. Ma da fuori è estremamente difficile capire, vedi solo 2 ore di partita la domenica.


Io continuo a ritenere che Pazienza sia un buon tecnico in base a quanto ho visto 2 anni fa al Cerignola (tralascio la D vinta con quasi 90 punti) e l'anno scorso ad Avellino, dove ha comunque condotto un buon campionato. Le recriminazioni per l'uscita in semifinale playoff contro il Vicenza (favorito di quei playoff prima di incontrare una Carrarese in forma mostruosa) lasciano il tempo che trovano.

Indubbiamente quest'anno stava facendo malissimo e l'esonero ci sta tutto.
A volte le cose nascono storte, e se si parte già con dei mugugni di base per i trascorsi è una palla di neve che diventa valanga, e cambiare è necessario.
In ogni caso non sarà facile per l'Avellino riprendersi e lottare per la vittoria del campionato, nonostante a livello di rosa, al completo, non credo abbia granché da invidiare a nessuno. Ma siamo ancora a sole 5 giornate di 38.


Pensiamo a noi.
Ci aspetta un trittico Giugliano (campaccio) - Cerignola (capolista) - Monopoli (10 punti ed attuale capolista con una partita in più).
Estremamente complicato.
Sostegno totale a mister e ragazzi.
Vedi RSS Feed
Amministrazione
Powered by Lazarus Guestbook from carbonize.co.uk