Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2743696 |
Firma il Guestbook | Aggiorna |  Home |  
Nome Commenti


**SONO VIETATI I PROXY - I POST ESCONO PREVIA LETTURA **

"DIVIN CATANIA" Ediz. illustrata di Salvatore Giovanni Emanuele su Amazon

1) Toto60 

Buongiorno

Parole del piccolo/grande ex Ricchiuti, giunto in A con il CT o avrebbe meritato prima:-

CiTy Zone
12 h
·
🔴🔵 Doppio ex della gara di mercoledì tra Rimini e Catania, le parole di 𝘼𝙙𝙧𝙞𝙖𝙣 𝙍𝙞𝙘𝙘𝙝𝙞𝙪𝙩𝙞, intervenuto ai microfoni di CiTy Zone. Ricchiuti sarà presente allo stadio "Romeo Neri" per assistere alla gara.
🗣 "Non mi aspettavo questa semifinale, ma che ben venga. Sarà una partita particolare per me, spero sia una bella gara. Il Rimini è partito molto male in stagione, ma il nuovo allenatore ha fatto delle ottime cose trovando la quadratura giusta. Una squadra che fa molto bene la fase d'attacco, il Catania dovrà stare attento in fase difensiva. Il nuovo allenatore ha migliorato anche il rendimento del pacchetto arretrato, perché prima il Rimini subiva tanti gol. Il Catania si è rinforzato molto e credo metterà i suoi uomini migliori per cercare di vincere la partita. Non dimentichiamoci che il Rimini ha 26 punti ed è a +3 dai playout, quindi bisogna vedere che squadra scenderà in campo".
🗣"Uomini più pericolosi del Rimini? Lamesta è un giocatore che ha velocità e fantasia, poi c'è Morra che è il capocannoniere, ci sono anche Delcarro e Ubaldi. Bisogna capire per questi ultimi se saranno in grado di scendere in campo e se saranno rischiati in vista del campionato. Credo imposteranno una gara di attesa per poi ripartire in contropiede. Catania? Per fare un mercato così vuol dire che la società ha ambizioni. Credo però le squadre si facciano a luglio, non è mai facile a gennaio: fare tanti risultati utili di fila può far crescere autostima nei calciatori, altrimenti diventa difficile fare la differenza. Mi auguro che Lucarelli riesca a fare in modo di fare un campionato diverso, 28 punti sono veramente pochi per una squadra come il Catania".
🗣 "Mercoledì arriverò un po' in ritardo a vedere la gara perché per me prima viene il lavoro. Mi piacerebbe venire al Massimino per la gara di ritorno, vengo spesso a Catania perché la mia compagna è di Adrano. Mi piacerebbe da morire, quello stadio mi ha fatto diventare un giocatore di Serie A. Al ritorno sarà comunque una battaglia, il Rimini non è sicuramente abituato a giocare in uno stadio come il Massimino".
Vedi RSS Feed
Amministrazione
Powered by Lazarus Guestbook from carbonize.co.uk