Affare Capomaggio: parlano il DS del Cerignola e dell'Avellino

Quello di Galo Capomaggio è un nome che da diversi giorni viene accostato al Catania. Il centrocampista argentino, classe 1997, è stato uno dei protagonisti dell'ottimo campionato dell'Audace Cerignola e fa gola a diverse squadre.

Oltre al Catania, anche l'Avellino è interessato al Capomaggio, e oggi il DS irpino Perinetti, dopo un incontro con il procuratore del calciatore (Giovanni Tateo), ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

"Capomaggio è un giocatore che ci può interessare, però è stato rinviato qualsiasi discorso e qualsiasi trattativa, perché abbiamo bisogno di aggiornamenti su questa cosa. Quindi abbiamo deciso di parlarne più avanti, eventualmente."

In serata il DS del Cerignola Elio Di Toro ha fatto chiarezza sulla situazione intervistato da Telesveva

"Galo è un giocatore che ha fatto molto bene ed è attenzionato da diverse società – ha confermato Di Toro –. La società ha stabilito un importo per il trasferimento. Di concreto non c’è nulla che ci fa tendere ad una cessione o valutazione. È un giocatore su cui noi fondiamo il nostro percorso. Non abbiamo la necessità di privarci di un calciatore così importante. Al momento Galo è un calciatore stra-importante per noi. "

Silenzio, invece, in casa Catania dove, forse, alla parole stanno seguendo i fatti....