Zeoli: ''Mi aspetto la stessa concentrazione e l'umiltà dell'andata''

Mister Michele Zeoli

Mister Michele Zeoli 

Le parole del tecnico rossazzurro alla vigilia della gara con l'Atalanta U23

Le parole di mister Michele Zeoli, rilasciate quest’oggi nel corso della conferenza stampa pre-gara: “Affrontiamo una squadra che partirà in un certo modo, dobbiamo essere pronti, con tanta umiltà, così come fatto nella gara di andata. Ancora è tutto aperto, la nostra non è una squadra che può gestire il vantaggio, non è nelle sue corde. Verranno qui a fare la partita. Si conoscono da molto tempo, palleggiano molto, non sarà una partita di attesa: mi aspetto una partenza forte da parte loro. È importante il nostro atteggiamento. Voglio lo stesso di attenzione avuto nella gara di andata, senza pensare ad altro, e magari maggiore cattiveria davanti alla porta avversaria”.

Sui tifosi: “Sono una certezza che va avanti da inizio anno, a prescindere dai risultati. Dobbiamo essere bravi a trascinarli ancor di più, attraverso le nostre prestazioni. Giusto che tra i tifosi ci sia entusiasmo ed euforia, ma io devo far volare bassi tutti”.

Sui diffidati: “Chi sta bene gioca, non è come il campionato. Se non giocano è per altri motivi e non per il discorso della diffida”.

Su Tello: “Tello viene da due mesi e mezzo nei quali non ha sentito molto la partita. È un giocatore di personalità, può ricoprire diversi ruoli, ma non mi è piaciuto quel rischio espulsione. È libero di testa, ma fisicamente non può avere i 90 minuti. È un concetto che ribadisco sempre nello spogliatoio, bisogna stare attenti. Monaco? Sta bene, ha fatto la rifinitura con la squadra. Sturaro? Sta proseguendo il suo percorso, viene in panchina con noi perché la sua esperienza serve, ma credo che prima di lui ci siano altri giocatori che possono darci una mano sul campo”.

Su Marsura e Chiricò: “Non ho preclusioni per nessuno. In testa ho delle situazioni anche future, ma adesso devo guardare alla partita di domani. In tal senso, mi occorre gente che attacca gli spazi e che non tiene palla. Abbiamo un giocatore che in questo momento è in stato di grazia, ovvero Cianci. In questo momento sta bene e lavoriamo anche per lui. Mino si sta allenando benissimo, so che può essere importante. Per come la penso io, in questi play-off giocheranno tutti e se ciò accadrà vuol dire che saremo andati avanti”.