Under 17, Catania - Paganese 2-0, rossazzurri al comando della classifica.

Orazio Russo allenatore Under 17

Orazio Russo allenatore Under 17 

Sul green di torre del grifo si è giocata una gara assai importante, la posta in palio era il comando della classifica. Paganese e Catania hanno dato vita ad una gara intensa e assai combattuta. Ad avere la meglio sono stati i ragazzi di Mister Orazio Russo che hanno affrontato i pari età della Paganese con grande determinazione. I rossazzurri si portano avanti grazie al goal di Salvo Maltese che sfrutta una ghiottissima palla arrivatagli sugli sviluppi di un fallo latelare. Gli etnei hanno comunque dominato su tutto il campo, vincendo i tanti contrasti che vi sono stati al centrocampo. Le occasioni da goal sono state molteplici con Jallow, Biondi e Maltese nella prima frazione di gara, infatti nel finale del primo tempo è Biondi a provarci da posizione molto defilata preoccupando di molto gli ospiti, palla che però arriva di poco fuori la porta. Nel secondo tempo la Paganese tenta di recuperare il goal subito alzando i ritmi del gioco senza però esito. A dieci minuti dalla fine il neoentrato Napolitano con grande personalità e gioco di gambe riesce a servire Jallow che ben piazzato manda in rete la palla definitiva del 2-0. Catania che vede il primato in classifica a punteggio pieno a quota 6 punti e con già il turno di riposo archiviato. Prossima gara domenica prossima ospiti delle vespette stabiesi.

Catania - Paganese 2-0
Catania: Borriello, Napoli, Scaletta (49'st Cugnata), Giannone, Patanè, Caramanno, Nicolosi (25'st Napolitano), Biondi (39'st Rogazione), Maltese (49'st Pisasale), Coscarella (25'st Di Pietro), Jallow (39'st De Luca). A disp: Passanisi, Sclafani, Cannavò. All. Orazio Russo.
Paganese: Rendina, Biccari (10'st Boemio), Semonella (1'st Saviano), Accetta, Mosca, Di Maio (10'st Baratto), Caiazzo (15'st Perlingieri), Amato, Campanile (29'st D'Amore), Salerno (29'st Reita), Terracciano (1'st Sorrentino). A disp. Esposito, Iannuale. Allenatore. Ciro Cozzolino
Arbitro: Sig. Rosario Pavano, sez. di Enna
Assistenti: Sig. Salvatore Rubino e Sig. Matteo Damantino
Reti: 29'pt Maltese, 35'st Jallow.
Ammoniti: 28'pt Semonella, 23'st Salerno, 26'st Scaletta, 45'st Perligieri.
Recupero: 1'pt, 5'st