Under 15 , ieri solita vittoria ultra-tennistica: 8 reti al Città di Mascalucia

Doppietta del giovanissimo Antonino Pulitano, classe 2009

Doppietta del giovanissimo Antonino Pulitano, classe 2009 

Doppietta di bomber Omobono, adesso a quota 14 reti stagionali, e di Pulitano; reti di Sciuto, Finocchiaro, Rapisarda e Longo.

Ieri, domenica 27 novembre, sul campo di Nesima, in una giornata fredda e sferzata dalla pioggia battente, i giovanissimi del tecnico Giuseppe Calvaruso hanno realizzato contro il Città di Mascalucia l'ennesima vittoria, la sesta consecutiva iniziale, che consente loro di mantenere il primato della classifica nel proprio girone del campionato provinciale a punteggio pieno. Con le otto messe a segno proprio ieri, la squadra ha sin qui realizzato 38 reti, subendone solo 2, collezionando così il quarto clean-sheet su sei gare. Sugli allori il bomber Omobono, che, all'asciutto solo in occasione della prima stagionale, ha poi segnato ininterrottamente, sino a raggiungere l'attuale quota di 14 marcature.

Marcatori: Omobono 14, Tringale 5, Bonina e Pulitano 4, Rapisarda e Sciuto 3, Ferlito, Zinna, Sottile, Finocchiaro e Longo 1.

Per completare, però, il quadro delle giovanili bisognerà aspettare domani, martedì 29 novembre: infatti, oggi pomeriggio, sul campo Seminara a partire dalle 17, la Juniores di Santo Torre incontra il Real Catania, domani, invece, l'Under 17 del tecnico Costanzo ospiterà la Teamsport Millennium, ma la gara si giocherà sul campo del Bonaiuto-Somma di Mascalucia con fischio d'inizio alle 17.

Under 15 Prov.li Girone C Catania - VI giornata

Domenica 27 novembre ore 9.30 campo Nesima di Catania

Catania-Città di Mascalucia 8-0

CATANIA: Torre; Lauria, Pisasale, Sciuto, Rizzotti, Racca, Ferlito, Finocchiaro, Omobono, Tringale, Rapisarda. A disp: Raciti; Manto, Zinna, Aiello, Randazzo, Bonina, Pulitano, Santagati, Longo. All: Calvaruso.

CITTÀ DI MASCALUCIA: Amato; Platania, Vitale, Giaquinto, Scimitto, Gangemi, Pistorio, Bonaccorsi, Messina, Gulisano, Panebianco. A disp: Coco. All: Zanghi.

RETI: 2 Omobono e Pulitano, reti di Sciuto, Finocchiaro, Rapisarda e Longo.

ARBITRO: Consoli di Acireale.