UFFICIALE: Giovanni Ferraro alla guida del Catania

Giovanni Ferraro, ex tecnico di Arzanese e Giugliano

Giovanni Ferraro, ex tecnico di Arzanese e Giugliano  Foto: Flickr.com

Ufficializzato il nome dell'allenatore che guiderà la formazione etnea. Domani alle 12 la presentazione al President Park Hotel.

Giovanni Ferraro è ufficialmente il tecnico scelto per guidare il Catania nella stagione 2022/23. Questa è la scelta della dirigenza rossazzurra, ufficializzata attraverso un comunicato stampa. Campano di Vico Equense, comune napoletano di oltre ventimila abitanti, mister Ferraro è reduce dalla promozione in Serie C conseguita la scorsa stagione sulla panchina del Giugliano.

Comunicato ufficiale Catania SSD
Catania SSD comunica di aver affidato l'incarico di responsabile tecnico della prima squadra al signor Giovanni Ferraro, nato a Vico Equense (Napoli) il 19 febbraio 1969. Nella stagione 2021/22, l'allenatore campano ha condotto al successo il Giugliano, promosso in Serie C dopo aver concluso al primo posto il cammino nel girone G del campionato di quarta serie.
Mercoledì 3 agosto alle ore 12.00, presso l'area congressuale del President Park Hotel, Catania SSD presenterà ufficialmente alla stampa lo staff tecnico della prima squadra per la stagione sportiva 2022/23.
La conferenza sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook ufficiale Catania SSD.