UFFICIALE: Antonio Varsallona nuovo Team Manager del Catania

Antonio Varsallona a Torre del Grifo in uno scatto di qualche anno fa...

Antonio Varsallona a Torre del Grifo in uno scatto di qualche anno fa... 

Ufficializzato il nome del nuovo Team Manager della formazione rossazzurra

Il Catania FC ha un nuovo Team Manager. Si tratta di Antonio Varsallona, volto storico del settore giovanile rossazzurro "promosso" in prima squadra nel ruolo di Team Manager.

Varsallona, nell'Under 19 etnea (indipendentemente dal campionato, e dunque nell'ordine Berretti, Juniores, Primavera 4 e Primavera 3) già da alcuni anni copriva l'identità mansione, trait d'union con la prima squadra, cui accompagnava personalmente i giovani di volta in volta chiamati ad allenarsi e/o convocati.

Varsallona, che in passato ha ricoperto questo ruolo anche nella Sicula Leonzio, occupa il posto lasciato vacante dopo l'addio di Giuseppe Matarazzo.

Varsallona, nell'Under 19 etnea (indipendentemente dal campionato, e dunque nell'ordine Berretti, Juniores, Primavera 4 e Primavera 3) già da alcuni anni copriva l'identità mansione, trait d'union con la prima squadra, cui accompagnava personalmente i giovani di volta in volta chiamati ad allenarsi e/o convocat

Di seguito il comunicato ufficiale del club: "Catania Football Club rende noto di aver affidato l’incarico di team manager della prima squadra ad Antonio Varsallona. Al dirigente, che vanta una proficua esperienza nel nostro settore giovanile, i migliori auguri di buon lavoro".