Serie C 2025/26: si parte con Catania-Foggia, si chiude con l'Atalanta U23
Debutto fissato per il 24 agosto, al ''Massimino'', contro i satanelli. Chiusura in Lombardia...
Partirà dallo stadio "Angelo Massimino" il campionato 2025/26 del Catania. I rossazzurri di mister Domenico Toscano, infatti, inizieranno quello che sarà il terzo campionato di C sotto la presidenza Pelligra nell'impianto di piazza Spedini. Avversario di turno sarà il Foggia dell'ex rosanero Delio Rossi. Quando? Verosimilmente, anticipi e posticipi permettendo, domenica 24 agosto.
La prima trasferta, la settimana seguente, sarà in quel di Cava de' Tirreni. Ottobre di fuoco, tra la decima e l'undicesima, con il doppio turno casalingo che vedrà i rossazzurri opposti a Salernitana prima e Benevento poi. Discorso ancor più accentuato, nel girone di ritorno, con la doppia sfida con granata e giallorossi nell'arco di quattro giorni.
Ravvicinati anche le due sfide siciliane con Trapani e Siracusa: sesta giornata al "Provinciale" di Erice, ottava giornata al "Massimino" con gli aretusei.
Nella settimana dedicata alle festività agatine il Catania giocherà in quel di Sorrento, il primo febbraio, e in casa con il Trapani, l'8 febbraio. Chiusura, fissata per il 26 aprile, contro l'Atalanta U23, in quel di Caravaggio, campo che rievoca un dolce ricordo: la vittoria nella gara dei play-off sotto la pioggia-

