Primavera 3: Catania-Bari 0-3, risultato eccessivo per i ragazzi di Marchese

Mister Marchese in panchina durante la gara

Mister Marchese in panchina durante la gara  

Rossazzurri che fino al 97' hanno giocato con abnegazione, senza mai tirare indietro la gamba.

Trova la vendetta la squadra di Mister Doudou che sbanca Torre del Grifo con il risultato di 0-3, nonostante il risultato i rossazzurri hanno offerto una gara di grande piglio, senza mai tirare i remi in barca, cercando proprio il goal fino all'ultimo secondo di gara. Per i rossazzurri le occasioni non sono mancate senza trovare la zampata vincente, il Bari invece sfrutta a pieno le occasioni create colpendo dapprima un palo sullo 0-0 e subito dopo Pinto trova la prima marcatura biancorossa, chiudendo la prima frazione di gara in vantaggio. Nel secondo tempo nel momento migliore dei rossazzurri, ospiti ancora più cinici, Cirillo, subentrato due minuti prima, da fuori area segna il goal del raddoppio. Nel finale di gara arriva pure il terzo goal che mette fine del match, Rutigliano innesca D'Argenio che davanti alla porta segna facile il goal del tris.

Catania-Bari 0-3

Catania: Coriolano; Caracò (1' st Aquino), Lo Duca, Panarello, Iuculano, Sciuto (18' st Russo), Tropea (30' st Bozzanga), D’Angelo (1' st Le Mura), Fichera (30' st Currò), Limonelli, Di Stefano. A disposizione: Vadalà; Nicotra, Grasso, Ferrarotti, Magrì, Zappalà, Papale. Allenatore: Marchese.

Bari: Plitko; Mane, Amendolagine, De Marco, Pinto, Colaci, Dargenio, Romio (31' st Rutigliano Ferran), Ferrante (18' st Cirillo), Mercurio (18' st Caldarulo), Ahmetaj (25' st Mangialardo). A disposizione: Valeriano; Lavopa, Fioretti, Dibello. Allenatore: Diaw.

Arbitro: Simonpietro La Malfa (Palermo).
Assistenti: Gerardo Calandra (Messina) ed Alberto Fiore (Messina).
Reti: pt 33' Pinto; st 20' Cirillo, 40' Dargenio.
Ammoniti: Iuculano, Russo e Tropea (C); Colaci e Pinto (B).
Tempi di recupero: pt 1' e st 6'.