Lamezia Terme-Catania 1-1: le pagelle dei rossazzurri

Palermo esulta dopo il vantaggio rossazzurro

Palermo esulta dopo il vantaggio rossazzurro 

Le valutazioni riportate dagli etnei al termine della gara di Lamezia.

Bethers 6,5: sul goal subito è sfortunato perchè la deviazione finale lo beffa fatalmente. Per il resto, sempre attento tra i pali riesce a sventare due occasioni importanti con delle parate belle e decisive.

Rapisarda 5,5: spinge meno rispetto al solito e questa penalizza non poco la manovra offensiva. Dietro è tra coloro che soffre maggiormente a tal punto che dal suo lato arrivano le occasioni migliori degli avversari, come quella della traversa di Terranova

Castellini 6: attento, preciso, non perde mai la concentrazione anche se il Lamezia punge spesso nella zona centrale. Quando si sposta sulla fascia riesce sempre a spingere come sa.

Lorenzini 6,5: il leader della difesa quest'oggi si cala nel tipo di partita condizionata dalle condizioni climatiche e quando c'è da spazzare via la palla non si fa pregare e manda via la sfera senza problemi

Boccia 6: mezzo voto in più per lo splendido assist che porta al goal di Palermo. Per il resto qualche disattenzione in chiusura e qualche errore in fase di ripartenza. Forse quella fascia non gli appartiene. dal 75' Ferrara s.v.

Palermo 7: schierato a sorpresa al posto di capitan Lodi, si fa trovare pronto realizzando il primo goal in rossazzurro con una splendido movimento in area di rigore. Poi tanto dinamismo nella zona mediana sia in interdizione che nella fase di inserimento.

Rizzo 6: il terreno di gioco non gli consente di fare le sue solite aperture da 25 metri e così fa il suo compitino senza eccellere più di tanto.

Vitale 6: il ragazzo corre, si impegna, tenta la giocata ma anche per lui le condizioni del terreno di gioco non gli permettono di fare il suo solito gioco.

Sarno 5: ancora una partita in cui non riesce ad essere concreto. Qualche giocata sulla fascia destra ma senza riuscire a rendersi mai pericoloso. dal 75' Forchignone s.v.

Sarao 5,5: è suo l'unico tiro verso lo specchio della porta del primo tempo ma per il resto non riesce mai a partecipare all'azione, non riuscendo a fare quel lavoro di sponda che gli viene richiesto. dal 58' Jefferson 5,5: non gli riesce la solita impresa di realizzare goal entrando dalla panchina. Pochi palloni giocabili e anche per i suoi piedi brasiliani questo campo non era proprio il più adatto.

Russotto 6,5: nel primo tempo è il più propositivo del fronte d'attacco, cercando anche di accentrarsi per tentare la giocata. dal 70' De Luca 5,5: sempre poco concreto quando ha la palla al piede. Tenta la giocata sulla fascia ma non riesce a creare pericoli particolari