Grella: ''Toscano resta con noi, Torre del Grifo cuore del progetto''

Mister Toscano insieme a l'ad Grella

Mister Toscano insieme a l'ad Grella 

Le parole del dirigente a margine della inaugurazione del Murale dedicato a Stefania Sberna

Le parole del vicepresidente del Catania, Vicenzo Grella, raccolte a margine della inaugurazione del murale dedicato a Stefania Sberna: "Non ho conosciuto personalmente Stefania, però è come se la conoscessi, perché i racconti sono tanti e fatti con il cuore. Fa parte della storia del nostro club".

Sul presente del club, Grella ha specificato: "Stiamo lavorando con grande determinazione per il futuro del Catania: lavorare per una città così importante non lascia tempo libero. I lavori da fare non solo sportivi, ma anche societari e proprio per questo abbiamo bisogno di più tempo".

Sul futuro del mister: "Toscano resta - ha proseguito Grella - ha un anno di contratto ancora con noi, e non era in discussione. Abbiamo scelto un allenatore che condivide i nostri valori. È una figura di esperienza e professionalità".

Su Torre del Grifo: "Sarà il cuore del nostro progetto, stiamo investendo per migliorare le strutture e i servizi".

Sui tifosi: "Il supporto dei tifosi è fondamentale per il nostro percorso, siamo grati per la passione che dimostrate ogni giorno. Il nostro obiettivo è costruire una squadra competitiva, con impegno e lavoro, possiamo raggiungere grandi traguardi".