Catania-Potenza, prezzi popolari: curve a 5 euro

 

Santagati: ''Importante venire incontro alle esigenze dei tifosi''

Il Catania riduce il prezzo dei biglietti in vista della partita di sabato contro il Potenza (fischio d’inizio alle ore 14.30). In occasione del match contro i lucani, infatti, acquistare un biglietto per le curve costerà 5 euro; 10 euro il costo di un tagliando per la Tribuna B, 15 per la Tribuna A, 30 per la Tribuna Elite. Una scelta voluta dal neo amministratore unico del club rossazzurro Sergio Santagati, subentrato da qualche settimana al dimissionario Nico Le Mura.

"Il calcio è più bello se alla portata di tutti e aggiungere sugli spalti colore e calore, elementi preziosi per la squadra, è realmente un vantaggio anche per la società”, commenta il dirigente etneo. “Riteniamo importante, oggi più che mai, venire incontro alle esigenze dei nostri sostenitori con una consistente riduzione dei prezzi dei biglietti, per tutti e per ogni settore dello stadio. In particolare, penso ai genitori che avranno modo di andare allo stadio con i propri figli realizzando un apprezzabile risparmio. Non è un gesto eclatante, il nostro, ma una semplice testimonianza d'attenzione”.

Un’iniziativa, quella promossa dal club rossazzurro, per il momento legata soltanto alla partita di sabato. “L’iniziativa promossa è prevista al momento soltanto per la gara in programma sabato ma non escludiamo, anche in base alla risposta della città, la possibilità di riproporre in futuro simili soluzioni. Ci auguriamo che la cornice di pubblico sia uno specchio della grande passione che accompagna il Catania". In attesa di novità quant omai necessarie sul fronte societario, il Catania chiama a raccolta i suoi tifosi in vista del match contro i lucani.