Catania-Juve Stabia: probabili formazioni

Simone Russini, al rientro dopo il turno di squalifica

Simone Russini, al rientro dopo il turno di squalifica 

Le ultimissime sui probabili schieramenti di etnei e stabiesi, in campo alle ore 17.30 di domenica 10 ottobre 2021

MATCH OF THE WEEK
Nella gara valida per l'ottava giornata del Girone C di Serie C il Catania di mister Francesco Baldini, reduce dalla vittoria di misura di Picerno, ospita al "Massimino" la Juve Stabia dell'ex Walter Novellino. Le vespette, miglior retroguardia del raggruppamento con tre reti subite (al pari del Bari) e imbattuta in campionato così come Barie Catanzaro, provengono dal pareggio interno col Palermo e dalla vittoria di Latina. La gara del "Massimino", in programma alle ore 17.30, sarà visibile su Eleven Sports ed è stata etichettata dalla stessa piattaforma come "match of the week".

DIREZIONE ARBITRALE
Direzione di gara affidata al signor Michele Giordano della sezione di Novara. Il fischietto piemontese, alla prima direzione con il Catania, sarà coadiuvato dagli assistenti Davide Stringini di Avezzano e Marco Carrelli di Campobasso; quarto ufficiali il signor Marco Emmanuele di Pisa.

POSSIBILI SCELTE
Nel Catania mister Francesco Baldini dovrà fare a meno di capitan Calapai, squalificato, così come degli acciaccati Stancampiano, Bianco e del solito Estrella; convocato, anche se non al meglio, il brasiliano Claiton. Recuperati Albertini, Ceccarelli e Zanchi, al rientro Simone Russini reduce da una giornata di squalifica. Per quanto concerne il 4-3-3 di partenza, il numero 20, dovrebbe affiancare Moro e uno fra Piccolo e Biondi in avanti; in mediana Cataldi insidia Maldonado per il ruolo di play. In casa stabiese mister Novellino recupera Davì ed Eusepi, con quest'ultimo che dovrebbe scendere in campo dal primo minuto in avanti al posto di Evacuo. Nel 3-5-2 di partenza, in difesa, spazio ancora a Caldore al posto di Cinaglia, quest'ultimo out al pari di Pozzer e Todisco.

PROBABILI FORMAZIONI
CATANIA (4-3-3): Sala; Albertini, Ercolani, Monteagudo, Pinto; Provenzano, Maldonado (Cataldi), Greco; Piccolo (Biondi), Moro, Russini. A disp.: Borriello, Coriolano, Claiton, Pino, Ropolo, Zanchi, Rosaia, Biondi, Izco, Sipos, Ceccarelli, Russotto All: Baldini

JUVE STABIA (3-5-2): Sarri; Caldore, Tonucci, Troest; Donati, Altobelli, Berardocco, Schiavi (Stoppa), Rizzo; Eusepi, Panico. A disp.: Lazzari, Russo, Esposito, Davì, Guarracino, Squizzato, Bentivegna, Della Pietra, Evacuo, Lipari, Stoppa. All: Novellino

ARBITRO: Michele Giordano della sezione di Novara;

ASSISTENTI: Davide Stringini di Avezzano e Marco Carrelli di Campobasso;

IV UFFICIALE: Marco Emmanuele di Pisa.

DIFFIDATI: -

SQUALIFICATI: Calapai

INDISPONIBILI: Bianco, Stancampiano ed Estrella; Cinaglia, Pozzer e Todisco.