Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699105 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Professor Occultis
Località:
Catania
24 giugno 2026 alle ore 18:33 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/109.0.0.0 Safari/537.36

Buon pomeriggio a tutti gli amici muraioli vicini e lontani.

Che sarà, e chi lo sà.

Catania mio che stai sulla collina
Disteso come un vecchio addormentato
La noia, l'abbandono, niente
Solo la tua malattia
Catania mio ti lascio, io vado via
Che sarà, che sarà, che sarà
Che sarà del calcio Catania chi lo sa?
In mano a uno che sà far tutto o forse niente
Da domani si vedrà
E sarà, sarà quel che sarà!

Gli amici miei son quasi tutti via
E gli altri partiranno dopo me
Peccato! Perché stavo bene
In loro compagnia
Ma tutto passa e tutto se ne va!
Che sarà, che sarà, che sarà
Che sarà del calcio Catania chi lo sa?
Sa far tutto o forse niente
Da domani si vedrà e sicuramente al disastro ci porterà.
Che sarà, che sarà, sarà quel che sarà!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2699105
T-REX
🟥 Muraiolo DOC
24 giugno 2026 alle ore 18:20 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/149.0.0.0 Safari/537.36

Ema ola
💬 Rispondi
Messaggio n. 2699104
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
24 giugno 2026 alle ore 18:14 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/148.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2699100 di David:
"In risposta al messaggio n. 2699080 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2699073 di David:
"In risposta al messaggio n. 2699072 di Tifosoct:
"In risposta al messaggio n. 2699067 di David:
"In risp..."



appostu 'mba
💬 Rispondi
Messaggio n. 2699103
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
24 giugno 2026 alle ore 18:09 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/148.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2699094 di Melo:
"In risposta al messaggio n. 2699068 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2699065 di Melo:
"In risposta al messaggio n. 2699063 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2699062 di Melo:
"Ogni anno avet..."



Melo
Pensiero comune.
Questo intendevo! appostu 'mba
💬 Rispondi
Messaggio n. 2699102
T-REX
🟥 Muraiolo DOC
24 giugno 2026 alle ore 18:02 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/149.0.0.0 Safari/537.36

ma poi ,quest'anno a mio avviso vagano senza meta,senza una direzione ben precisa,infatti sono tutti ammucciati
💬 Rispondi
Messaggio n. 2699101
David
Località:
Catania
24 giugno 2026 alle ore 17:59 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/149.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2699080 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2699073 di David:
"In risposta al messaggio n. 2699072 di Tifosoct:
"In risposta al messaggio n. 2699067 di David:
"In risposta al messaggio n. 2699057 di EMA:
"In risp..."


Ciao Ema appostu 'mba

Guarda in sincerità mi diverto un pò finché non offendono , figurati se me la prendo per sciocchezze simili.

Rispondo sempre per educazione ovviamente, ma non mi toccano minimamente perché so chi sono e da dove vengo !

Sempre lavorato dall'età di 9 anni e ancora oggi lavoro e dovrò farlo ancora per un bel pò prima di andare in pensione ma vivo la vita intensamente e con giornate più o meno impegnative . Oggi meno per fortuna . appostu 'mba lol lol
💬 Rispondi
Messaggio n. 2699100
David
Località:
Catania
24 giugno 2026 alle ore 17:50 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/149.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2699081 di Tifosoct:
"In risposta al messaggio n. 2699075 di David:
"In risposta al messaggio n. 2699072 di Tifosoct:
"In risposta al messaggio n. 2699067 di David:
"In risposta al messaggio n. 2699057 di EMA:
"In risp..."


Tifosoct guarda ti rispondo perché sono educato.

Per prima cosa non sono pensionato ma lavoro e ne faccio 2 di lavori .

Seconda cosa io devo parlare con Grella? Non lo conosco di persona purtroppo o per fortuna ma come hai detto tu pur dandogli un consiglio non ascolterebbe.

La playa non è che sia di mio grandissimo gradimento preferisco altri posti , ma puoi andarci tu tranquillamente senza problemi.


Lunario non ne devo sbarcare grazie a Dio sto bene fisicamente ed economicamente ,sono iper attivo perché sempre impegnato è ho un'età tale ancora da poter sautari supra a testa di molta gente ancora.

Cordiali saluti tifosoct.

E sempre Fozza CATANIA! Bandiera
💬 Rispondi
Messaggio n. 2699099
ANTICO
24 giugno 2026 alle ore 17:50 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/149.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2699087 di Arcangelo:
"Ciao Antico, Guido è stato ospite a Corner tante volte, io sono sicuro che voleva tornare a Catania. Ma con Grella tutto è complesso, peccato sarebbe stata una soluzione perfetta. Troppo e infatti non..."

Arcangelo 🫂

il suo cuore quello dice

Io non credo più in qst società almeno da due anni anche se vedevo cose storte già dalla D.
A fronte dei 31 punti in più
il gioco latitava e ogni paesello che aveva due trame di gioco ci faceva stravedere.
Piu di 15 giocatori scarsi o rotti (come scordare lotteria e sarno? chiarella),

Un progetto tu mi insegni cos'è

e allora che progetto quinquennale è se da una ottantina di giocatori ne sono rimasti solo tre
bheters castellini e rapisarda il primo anno....e solo bheters (peraltro sempre riserva), alla fine dei 4 anni cool

E dimmi caro Arcangelo
possibile che si son fatti fuori 7 allenatori a vario titolo e tre ds in 4 anni?

possibile che nessun consigliere aspirante skypper non gli ha saputo dire che la rotta era sbagliata?

poi sa pigghiunu cu Pippo Franchina 🙈

due anni fa
Catania picerno
dopo due belle vittorie col bn e juvenext, ha bloccato i quinti unica risorsa guglielmotti e Anastasio
chi doveva fare i cross.

Stessa cosa quest'anno con donnarumma prima e casasola

Dovevo per forza avercela con lui ...Scantulin😡😎

Per uno che addentro alle cose di calcio come noi
questa situazione è esplosiva.

Mancano 15 gg bene o male alla chiamata alle armi

E non c'è muvimentu
solita notizia alle 20 del 31.8 ?
solito ritiro scippa iammi

solite amichevoli con squadre di eccellenza

solite conferenze stampa da cagare.

Un abbraccio ti ho sempre vantato come un vero tifoso🫂
💬 Rispondi
Messaggio n. 2699098
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
24 giugno 2026 alle ore 17:49 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/148.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2699081 di Tifosoct:
"In risposta al messaggio n. 2699075 di David:
"In risposta al messaggio n. 2699072 di Tifosoct:
"In risposta al messaggio n. 2699067 di David:
"In risposta al messaggio n. 2699057 di EMA:
"In risp..."



Se riferito a me o a David o a tutti gli amici che diciamo la verità che è evidente, mi dispiace ma come detto, tillassuppari,
Noi vediamo e capiamo molto meglio di te che sei abituato a subire.
Per tanto, qui non molla nessuno.
lol
appostu 'mba
💬 Rispondi
Messaggio n. 2699097
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
24 giugno 2026 alle ore 17:45 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/148.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2699091 di T-REX:
"Con angelozzi troppa competenza per Grella.

Ci sarebbe un rigetto per incompatibilità.

Angelozzi sa bene che deve stare alla larga da questo Catania, purtroppo...."


T Rex esattamente
appostu 'mba
💬 Rispondi
Messaggio n. 2699096
Futux
24 giugno 2026 alle ore 17:44 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 26_5_0 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) CriOS/150.0.7871.34 Mobile/15E148 Safari/604.1

Buonasera a tutti.

Mi spiegate il termine “nelle prossime ore”? Avi nmisi che attendiamo “nelle prossime ore” il nuovo tecnico.

Comunque è palese sia ormai Emilio Longo. Figuratevi se fanno una buona squadra a Caserta
💬 Rispondi
Messaggio n. 2699095
Melo
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Firenze
24 giugno 2026 alle ore 17:37 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/149.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2699068 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2699065 di Melo:
"In risposta al messaggio n. 2699063 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2699062 di Melo:
"Ogni anno avete paura di qualche avversaria,se pensate ad un..."

Esattamente,ecco perché dicevo che non c'è una linea comune,non c'è un progetto,il Picerno,per esempio,ha un identità chiara, hanno scelto una strada,da Longo a Tomei etc, hanno scelto di giocare in un certo modo,di prendere quei giocatori per giocare in quel modo,con quello che possono vincono ogni anno il loro campionato salvandosi, è solo un esempio,mi piacerebbe vedere una cosa del genere a Catania,si decide di giocare in un certo modo e non si torna più indietro,si va a morire con quella idea,Grella parla sempre di squadra aggressiva,di squadra propositiva ma volendo farlo con Toscano,con una squadra vecchiotta,statica,con poco ritmo e con un centrocampo da metà classifica,era difficile pensare poter fare un calcio aggressivo e propositivo in quelle condizioni
💬 Rispondi
Messaggio n. 2699094
David
Località:
Catania
24 giugno 2026 alle ore 17:29 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/149.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2699079 di Intrigato da Dumbo:
"In risposta al messaggio n. 2699071 di Piè:
"14.26 - Catania, entro domani il club vorrebbe chiudere il discorso allenatore: in ballo sempre Longo, al momento più avanti, ma resiste la candidatura di..."


Ciao Intrigato,
L'unico obiettivo è quello , e qui ci siamo! Come arrivarci ?

Credo che l'unica soluzione trovare condivisione di idee REALISTICHE di concetto tra il Ds ed il nuovo tecnico che verrà chiunque esso sia, devono obbligatoriamente costruire uno schiaccia sassi senza se e senza ma , quest'anno sarà ancora una volta difficile ora però SOLO i fatti !

Un consiglio alla società parlare e confrontarsi con i tifosi NON È SCONTRARSI ma scambio di vedute che possono farvi pensare e ragionare su cose che vi sono sfuggite magari , non è un affronto ma un confronto !

Bandiera
💬 Rispondi
Messaggio n. 2699093
Don Draper
🟦 Utente Storico
Località:
Catania
24 giugno 2026 alle ore 17:28 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/148.0.0.0 Safari/537.36

Lo sapete vero che Fabio Caserta è calabrese,reggino come Mimmo Toscano ?

ho detto tutto spacchiusu
💬 Rispondi
Messaggio n. 2699092
T-REX
🟥 Muraiolo DOC
24 giugno 2026 alle ore 17:27 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/149.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Con angelozzi troppa competenza per Grella.

Ci sarebbe un rigetto per incompatibilità.

Angelozzi sa bene che deve stare alla larga da questo Catania, purtroppo.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2699091