Serie C, Girone C: nuovo tecnico per l'Andria

Dopo il pareggio interno di sabato scorso con il Bisceglie (0-0) che è costato la panchina a Michele Loseto e al suo vice Francesco Bellucci, nella giornata di ieri la Fidelis Andria ha annunciato il nuovo tecnico: si tratta di Aldo Papagni. Per lui è un ritorno. Di seguito il comunicato ufficiale della società biancoazzurra emesso attraverso il proprio sito ufficiale:

"La Fidelis Andria comunica d’aver affidato la guida tecnica della prima squadra ad Aldo Papagni.

Papagni, classe 1956, torna ad abbracciare i colori biancazzurri dopo le tante stagioni condotte da trainer della Fidelis Andria.

Il tecnico biscegliese sarà presentato agli organi di informazione martedì 14 novembre alle ore 17.30 presso la sala stampa dello stadio “Degli Ulivi”.

Al neo tecnico della Fidelis, esperto conoscitore della categoria, che vanta anche il primato di tecnico con più panchine all’attivo con l’Andria, va il più grosso in bocca al lupo dell’intera dirigenza biancazzurra per questa nuova importante avventura
".

Papagni cercherà di risollevare le sorti dei federiciani a partire dal prossimo incontro con l'Akragas. Pertanto la nuova avventura per il neo-tecnico dei leoni partirà dalla Sicilia. L'Andria è terzultima con 10 punti ed è l'unica squadra del Girone C a non aver ancora vinto una gara; ha il record di pareggi, ben 10, e paradossalmente è tra le compagini che hanno subìto meno sconfitte (3).