S. Leonzio: niente Massimino, partite in casa allo Scoglio di Messina

Sarà il "Franco Scoglio" di Messina ad ospitare le partite casalinghe della Sicula Leonzio, formazione neo promossa in Lega Pro. Scartata, quindi, la possibilità di vedere i bianconeri allo stadio "Massimino" di Catania, così come paventato negli ultimi giorni. Questo quanto comunicato dal club lentinese:

La Sicula Leonzio, con il Patron Giuseppe Leonardi in prima battuta, ringrazia il prefetto di Messina Francesca Ferrandino, il questore Giuseppe Cucchiara, la società ACR Messina e il Comune di Messina per avere avallato e fornito fattiva collaborazione per la richiesta di deroga a giocare le gare interne della stagione 2017/2018 presso lo stadio San Filippo "Franco Scoglio".

Si precisa che la richiesta è stata avanzata per adempiere alla scadenza dei criteri infrastrutturali della FIGC del 20 giugno 2017.
La società Sicula Leonzio informa inoltre che i lavori di adeguamento dello Stadio "Angelino Nobile" sono in piena evoluzione e che c'è massima fiducia riguardo alla conclusione degli stessi.