Il Trapani espugna il "Ceravolo"; k.o. Reggina

Si sono da poco concluse le cinque gare del Girone C della Serie C che si sono giocate alle 14.30, valide per la ventinovesima giornata (decima di ritorno). Il Trapani sbanca il "Ceravolo", battendo il Catanzaro con il punteggio di 2-1. Vantaggio ospite per opera di Polidori, a cinque minuti dalla conclusione della prima frazione di gioco; nella ripresa Infantino, al 51°, porta la sua squadra al pareggio ma cinque minuti più tardi Evacuo riporta i granata nuovamente in vantaggio. Per l'attaccante al 60° arriverà un cartellino rosso per un fallo di reazione su un avversario. Nonostante l'inferiorità numerica i siciliani difendono bene, andando addirittura vicini al raddoppio. La squadra di Calori, in attesa del risultato del Catania, supera nuovamente i rossazzurri in classifica, portandosi a quota 53 punti.
Perde in casa anche la Reggina, prossima avversaria degli etnei domenica 18 marzo al "Massimino". A spuntarla è il Monopoli, che passa 2-1. Al "Granillo" sono i padroni di casa a portarsi in vantaggio con un gol di Bianchimano dopo 17 minuti, pareggia Genchi al 34°, la risolve Mangni al 77°. Espulsi l'ex rossazzurro Bacchetti per i biancoverdi e La Camera per gli amaranto. Quest'ultimo salterà la sfida con gli uomini di Lucarelli.
Tonfo dell'Akragas che ne prende 7 dalla Juve Stabia al "Romeo Menti". Mastalli apre il festival del gol, Simeri ne fa 3. Il Fondi batte di misura la Fidelis Andria, 3-0 per la Paganese sul Rende.

VENTINOVESIMA GIORNATA
Ore 14.30
CATANZARO-TRAPANI 1-2
RACING FONDI-FIDELIS ANDRIA 1-0
JUVE STABIA-AKRAGAS 7-0
PAGANESE-RENDE 3-0
REGGINA-MONOPOLI 1-2

Ore 18.30
BISCEGLIE-COSENZA
LECCE-MATERA
SICULA LEONZIO-CATANIA
SIRACUSA-CASERTANA

Classifica: Lecce 59; Trapani 53; Catania 52; Matera 43; Juve Stabia, Siracusa e Rende 42; Monopoli 41; Cosenza 36; Bisceglie, Virtus Francavilla 34; Sicula Leonzio e Catanzaro 31; Casertana 30; Reggina 29; Paganese 27; Racing Fondi 26; Fidelis Andria 24, Akragas 11.