G.S.: Escalante e Capuano saltano la Ternana, ammenda per Calaiò

Attraverso il Comunicato Ufficiale n.50, il giudice sportivo Avv. Emilio Battaglia ha reso noti i provvedimenti disciplinari a seguito della 15a giornata di Serie B.

Per quanto concerne il Catania, sono arrivate le attese squalifiche per un turno nei confronti di Escalante e Capuano, già diffidati, che hanno rimediato un cartellino giallo nel match contro il Latina. Da segnalare anche un ammenda di € 1.500,00 nei confronti di Calaiò per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria. Restano in diffida Calello, Castro, Gyomber, Martinho, Rinaudo e Sauro: occhio al cartellino in vista della successiva partita “di cartello” al “Massimino” contro il Bologna.

Nulla da segnalare per quanto concerne il prossimo avversario degli etnei, la Ternana. Rilevante invece per i rossazzurri la squalifica per 3 giornate riservata al terzino sinistro del Livorno Lambrughi che salterà il match col Catania al “Picchi”.

Questi gli altri squalificati di giornata:
3 giornate (oltre a Lambrughi): Lazzari, Pucino (Pescara)
2 giornate: Bianco (Carpi), Sgrigna (Cittadella)
Una giornata: Barreca (Cittadella), Dos Santos, Zampano (Crotone), Falcinellli (Perugia), Rubin, Schiavone (Modena), Suagher, Lollo (Carpi), Zuparic, Maniero (Pescara), Di Gennaro, Moretti (Vicenza), Lo Bue (Trapani), Mosquera (Livorno), Thiam (Lanciano)