G.S.: Castro salta Catania-Spezia

Attraverso il Comunicato Ufficiale n°78, il giudice sportivo Avv. Emilio Battaglia ha reso noti i provvedimenti disciplinari a seguito dell’ottava giornata di ritorno del campionato di Serie B 2014/15.

Per quanto concerne il Catania, l’unico provvedimento da segnalare è l’attesa squalifica per un turno di Lucas Castro, ammonito per proteste in regime di diffida. L’argentino salterà dunque Catania-Spezia e rientrerà in occasione del recupero del match col Modena. L’elenco dei diffidati adesso comprende Calaiò, Gyomber, Odjer, Rinaudo, Rosina e Sciaudone.

Nessuna notizia rilevante, invece, per i prossimi avversari degli etnei: l’unico squalificato dello Spezia è infatti un membro dello staff e, tra l’altro, un ex rossazzurro. Si tratta di Pietro Fusco, collaboratore tecnico dell’allenatore Bjelica, squalificato per un turno per aver rivolto all’arbitro un’espressione ingiuriosa.

Di seguito, il prospetto degli altri squalificati di giornata:
3 turni: Cosenza (Pro Vercelli).
1 turno: Bjarnason, Memushaj (Pescara), Arcari, Corvia (Brescia), Fabiano (Pro Vercelli), Fazio, Popescu (Ternana), Mammarella, Aquilanti (Lanciano), T.Manfredini (Vicenza, rientra col Catania), Porcari (Carpi), Chiosa (Avellino), Matuzalem, Laribi (Bologna), Dezi, Maiello (Crotone), Djokovic (Livorno).