Cristian Caccetta dal ritiro

Intervenuto a Torre del Grifo ai microfoni di Marco Carli, collega di Ultima Tv, il centrocampista Cristian Caccetta, uno dei volti nuovi in casa rossazzurra, ha dichiarato:

«I gol sono importanti, ma bisogna curare anche la fase difensiva. Le mie caratteristiche sono gli inserimenti da dietro. Mi metterò a completa disposizione della squadra. Sono di Partinico, la mia città natale, anche se è provincia di Palermo (ride). Mi sento partinicese, state tranquilli, non tifo per il Palermo. Sono contento di essere rientrato in Sicilia. Ci siamo radunati oggi, ci stiamo conoscendo, cercheremo di farci trovare pronti per l’inizio del campionato».

«L’impatto col centro sportivo è stato fiducioso. Partiamo carichi. La cosa più importante quest’anno sarà ragionare da gruppo. Semenzato è un ottimo giocatore, non lo scopro io, il direttore Lo Monaco e Argurio ci hanno visto bene. Con molti dei miei compagni ho giocato da avversario e spero di avere il piacere di giocarci più stagioni a partire da questo campionato».

«Penso solo ad integrarmi da subito e lavorare sodo perché alla lunga il lavoro paga. Se dovessi partire dalla panchina non c’è alcun problema, la società può contare su di me».