Catania: Pulvirenti rientra nel CdA

Dando un'occhiata all'organigramma societario sul sito ufficiale del Catania emerge una rilevante novità. All'interno del consiglio di amministrazione del club ricompare infatti il nome del patron Antonino Pulvirenti.
Quest'ultimo si era dimesso dalla carica di presidente nel giugno 2015, nei giorni immediatamente successivi allo scoppio dello scandalo dei "Treni del gol" e, pur mantenendo in questi anni la proprietà, era rimasto ai margini dell'organo collegiale che gestisce la società. Pulvirenti sta finendo di scontare l'inibizione di 5 anni a suo tempo inflitta dal TFN, che non gli ha consentito e non gli consentirà fino all'agosto del 2020 di ricoprire cariche federali e rappresentare il Catania nell'ambito federale. Una volta scontata la sanzione, il patron della squadra etnea potrà tornare a ricoprire, se vorrà, la carica di presidente.
Nel frattempo però si registra un passo importante, col rientro nel consiglio di amministrazione, al posto di uno dei precedenti componenti, l'Avv. Ida Linda Reitano, che da qualche mese ricopre all'interno della Figc il ruolo di membro della Commissione Accordi Economici per il Calcio Femminile.

Di seguito, l'attuale composizione del CdA del Calcio Catania:
- Presidente: Davide Franco.
- Amministratore delegato: Pietro Lo Monaco.
- Consiglieri: Giuseppe Davide Caruso, Giuseppe Gitto e Antonino Pulvirenti.