Allievi Nazionali, la Roma passa ancora a TdG

Nella 4ª giornata del Girone C del Campionato Allievi Nazionali Serie A e B la Roma del tecnico Federico Coppitelli vince per 0-2 contro il Catania di mister Suriano, che rimane fermo a quota 2 punti in classifica, frutto di altrettanti pareggi. A distanza di 7 giorni dunque i giallorossi espugnano nuovamente Torre del Grifo dando seguito alla vittoria dei compagni più grandi della Primavera. La Roma, fra le squadre più attrezzate della categoria, chiude in cassaforte il risultato già nel primo tempo in poco più di un quarto d'ora, grazie alle reti firmate da Tofanari e Di Nolfo, che mettono il sigillo alla quarta vittoria consecutiva in altrettanti incontri di campionato, consolidando il primato del Girone C a punteggio pieno.

Campionato Allievi Nazionali Serie A e B - Girone C - 4ª Giornata
Domenica 28 Settembre 2014 - ore 15:00

Catania - Roma 0-2
Marcatori: pt 20' Tofanari e 36' Di Nolfo

CATANIA: Biondi C.; Santitto, Dadone B., Ferraù (st 10' Rizzo), Rescigno, Biancola, Spampinato (st 30' Di Grazia), Schisciano (st 10' Biondi K.), Dadone A. (st 1' Maccioni), Conte (st 30' Lavecchia), Fulvi (st 1' Graziano). A disposizione: Spataro, Indelicato, Vittorio. Allenatore: Suriano.

ROMA: Crisanto; Tofanari (st 26' Costanzo), Ceka (st 6' Pellegrini), Ciavattini, Bordin (60' Petruccelli), Macciocchi, Marcucci (76' Nannini), Antonucci (st 19' Franchi), Tumminello (st 21' Scamacca), D'Alena (st 28' Grossi), Di Nolfo. A disposizione: Romagnoli, Kastrati. Allenatore: Coppitelli.

Arbitro: Sig. Salvatore Castorina di Acireale.
Assistenti: Sigg. Salvatore Debole di Enna e Michele Raspanti di Catania.