UFFICIALE: Caccetta non è più un calciatore del Catania, Marchese unico esubero

Cristian Caccetta esulta dopo il gol al Catanzaro, l'unico in rossazzurro...

Cristian Caccetta esulta dopo il gol al Catanzaro, l'unico in rossazzurro...  Foto: Nino Russo

Comunicata la risoluzione consensuale del contratto dell'esperto centrocampista. Chiuso, per il momento, il mercato estivo.

La società etnea, attraverso una nota, ha ufficializzato la fine del rapporto contrattuale con Cristian Caccetta. Di seguito il comunicato emesso dal sodalizio etneo: "Il Calcio Catania rende nota la risoluzione consensuale del legame contrattuale con il calciatore Cristian Caccetta, che conclude così la sua esperienza in maglia rossazzurra con 23 presenze ed una rete nelle competizioni ufficiali. Al centrocampista siciliano, l'augurio delle migliori fortune personali e professionali".

Con quest'operazione, in attesa di eventuali "nuove" del 7 settembre, si chiude la sessione estiva di mercato per il Catania 2018/19 che, in caso di permanenza in C, resta con un over di troppo sul groppone (dovrebbe trattarsi di Giovanni Marchese, paradossalmente in odor di riconferma in caso di ripescaggio in B).

Questo il prospetto dell'organico allo stato attuale, secondo il regolamento rose della Serie C:
LISTA (23/22)
- OVER (15/14)
Pisseri, CALAPAI, Aya, ESPOSITO, SILVESTRI, Marchese, CIANCIO, G.RIZZO, Lodi, ANGIULLI, SCAGLIA, LLAMA, Barisic, Curiale, MAROTTA.
- CLASSI '96 e '97 (6/6)
PULIDORI, Lovric, BARAYE, Di Grazia, VASSALLO, BRODIC.
- BANDIERA (1/1)
Biagianti.
- SETTORE GIOVANILE (1/1)
Bucolo.
UNDER (illimitati, attualmente 6)
Fabiani, Biancola, Bonaccorsi, A.Rizzo, Manneh, MUJKIC.