Sabato giocano le giovanili, Berretti a Reggio per vincere

Giovanni Pulvirenti, coach della formazione Berretti rossazzurra

Giovanni Pulvirenti, coach della formazione Berretti rossazzurra 

Sosta per entrambe le formazioni Under impegnate nei campionati nazionali

Sabato di gara per i ragazzi della Berretti guidata da Giovanni Pulvirenti; infatti, domani, sul campo del Centro Sant'Agata il Catania (fermo a quota 28) incontrerà la Reggina, in scena il recupero della terza giornata del girone di ritorno. Sale l'attesa della gara e prende sempre maggior consistenza la concretezza di una vittoria necessaria a ripristinare l'identica situazione "fotografata" appena la settimana scorsa, con i rossazzurri a un solo punto dalla Juve Stabia (oggi a quota 32 dopo il successo di misura contro l'Akragas). Delle squadre impegnate nella parte alta della classifica, sinora, l'unica ad aver osservato il turno di riposo è stata la Paganese, terza con 25 punti.

E' tempo di fermarsi invece per le squadre iscritte ai tornei Under 17 e Under 15, le due formazioni osserveranno infatti il previsto turno di stop in calendario. In ogni caso, i ragazzi classe 2000 guidati da Pierpaolo Alderisi sono sul primo gradino del podio, con il Lecce secondo a ben tre punti di distanza; i 2002 allenati da Peppe Mascara sono esattamente nella situazione opposta, secondi a due punti dal Lecce capolista.

Gli Allievi Regionali vanno avanti nel loro torneo che li vede partecipare fuori classifica, importante kermesse - comunque - ai fini della crescita fisica e tecnica dei ragazzi classe 2001 che la prossima stagione rappresenteranno il serbatoio naturale cui attingere per alimentare la squadra Under 17. Sabato a Torre del Grifo affronteranno la Katane Soccer, mentre mercoledì recupereranno la prima delle due gare rinviate, a Mussomeli contro la locale Don Bosco. Anche i Giovanissimi Regionali Fascia B giocheranno sabato a Torre del Grifo contro la squadra B della Pantanelli; mercoledì turno infrasettimanale con la gara contro La Meridiana. Nessun impegno invece per i Giovanissimi Provinciali Fascia B.

- Sabato 11 febbraio:
-- Berretti - XIV giornata - Centro Sportivo "Sant'Agata", ore 14.30 - Reggina-Catania;
-- Allievi Regionali - XVII giornata - Torre del Grifo Village Campo 3, ore 10.00 -
Catania-Katane Soccer;
-- Giovanissimi Reg. Fascia B - XIX giornata - Torre del Grifo Village Campo 3, ore 15.00 -
Catania-Pantanelli squadra B.

- Mercoledì 15 febbraio:
Giovanissimi Reg. Fascia B - XX giornata - Campo Sportivo "Seminara", ore 15.00 -
La Meridiana-Catania.

- Giovedì 16 febbraio:
-- Allievi Regionali - Recupero XIV giornata - Stadio Comunale di Mussomeli, ore 15.00 -
Don Bosco Mussomeli-Catania.