Rinviata la gara della Berretti, in campo tutte le altre giovanili

Torre del Grifo, campo 3

Torre del Grifo, campo 3 

Under 17 e 15 impegnate nella doppia difficile trasferta di Cosenza

Non avrà luogo la gara valevole per la 1^ di ritorno della Berretti, inizialmente prevista per domani, sabato 21 gennaio, sul campo dell'Esseneto contro l'Akragas. Il match è stato infatti rinviato a mercoledì 1 febbraio e si giocherà, sempre alle 14.30, sul "Bruccoleri" di Favara. Dopo la lunga pausa festiva, pertanto, l'occasione di rivedere in campo i ragazzi guidati da mister Pulvirenti sarà quella di sabato prossimo, 2^ di ritorno a Torre del Grifo contro il Siracusa. Pur lontane dal campo 3 del Village sede della società rossazzurra, tutte in campo le altre cinque formazioni del Settore Giovanile, a partire dalle due Under impegnate domenica a Cosenza.

Partite che si preannunciano sin da adesso difficilissime, con i calabresi primi e secondi, rispettivamente nei tornei Under 17 e Under 15. I ragazzini 2002 guidati da Peppe Mascara, terzi a un solo punto, devono puntare alla vittoria per sorpassare la formazione calabrese e tornare vice-capolista; i 2000 di Pierpaolo Alderisi, quarti, dovranno in ogni caso conseguire un risultato utile contro la capolista, distante tre punti. I primi a scendere in campo saranno però gli Allievi regionali, impegnati sabato a Mussomeli, mentre lunedì giocheranno le due formazioni Esordienti impegnate nei campionati Giovanissimi Fascia B regionale e provinciale.

Ecco il tabellone degli incontri:

- Sabato 21 gennaio:
-- Allievi Regionali - XIV giornata, Stadio "Comunale" di Mussomeli, ore 15.00, Don Bosco Mussomeli-Catania;
- Domenica 22 gennaio:
-- Under 15 - XIII giornata, Centro Sportivo "Popilbianco", ore 13.00, Cosenza-Catania;
-- Under 17 - XIII giornata, Centro Sportivo "Popilbianco", ore 15.00, Cosenza-Catania;
- Lunedì 23 gennaio: 
-- Giovanissimi Regionali Fascia B - XVII giornata, Campo Sportivo "Velletri", ore 15.30, Catania 1980-Catania;
-- Giovanissimi Provinciali Fascia B - VIII giornata, Stadio "Toruccio La Piana", ore 15.30 (inversione di campo), Catania-Real Misterbianco.