Peruzzi: "Ci stiamo abituando alla B"

Gino Peruzzi oggi in conferenza stampa.

Gino Peruzzi oggi in conferenza stampa. 

Gino Peruzzi ha parlato in conferenza stampa in vista della partita contro il Pescara.

TORRE DEL GRIFO- Ha parlato in conferenza stampa Gino Peruzzi, analizzando lo stato di forma della squadra rossazzurra in vista della partita contro il Pescara, gara che, secondo il terzino argentino, "si deve vincere".

Come sta Peruzzi? "Non sono ancora al massimo fisicamente, manca ancora qualcosa: è un campionato lungo e devo recuperare. Se posso giocare anche più avanti? La posizione che prediligo è quella da terzino, poi decide il mister."

Il pareggio contro il Crotone: "La squadra ha fatto tutto il possibile per vincere: dobbiamo migliorare ancora tanto perché abbiamo avuto molte occasioni che non abbiamo sfruttato."

Su Mister Sannino: "Mi piace perché incita tutta la squadra a far bene: non che con Pellegrino si lavorava male, anzi! Dal punto di vista difensivo siamo migliorati, come visto nelle ultime due partite, ma sappiamo di doverlo fare ancora."

La partita contro il Pescara: "Manca una vittoria per il morale, ma quando non si può vincere almeno non si perde, perché non bisogna perdere punti nei confronti delle altre squadre. La Serie B è dura con squadre che corrono tanto e noi, che abbiamo giocato in Serie A, non siamo abituati a partite del genere: dalle prossime saremo più cattivi. Contro il Pescara si deve vincere."