Paganese-Catania: probabili formazioni

L'immagine simbolo del 3 Novembre 2019: partita rinviata per impraticabilità del campo!

L'immagine simbolo del 3 Novembre 2019: partita rinviata per impraticabilità del campo! 

Le ultimissime sui probabili schieramenti di campani ed etnei in campo mercoledì alle 14.30

RECUPERO 13' TURNO
A trentotto giorni dal match originariamente programmato lo scorso 3 Novembre, rinviato per l'impraticabilità del terreno di gioco, Paganese e Catania si ritrovano al "Marcello Torre" per il recupero della tredicesima giornata del girone di andata. Gli azzurrostellati, autori di due pareggi (con Bisceglie e Catanzaro) e una vittoria (1 a 3 nel derby di Caserta), occupano attualmente il tredicesimo posto in classifica, a -3 dalla zona play-off ed a +4 su quella play-out. Per il Catania, reduce fra campionato e coppa da tre successi di fila, si tratta di un'occasione importante per fortificare il sesto posto e accorciare le distanze dal quinto, al momento distante 9 lunghezze. Prima del calcio d'inizio, fissato per le ore 14.30, verrà osservato un minuto di silenzio in memoria dell’ avv. Marcello Torre, ex Sindaco di Pagani nonché ex Presidente della Paganese, nella ricorrenza del 39° anniversario della sua scomparsa.

DIREZIONE DI GARA
Direzione di gara affidata al signor Paride Tremolada della sezione A.I.A. di Monza. Il fischietto brianzolo sarà coadiuvato dagli assistenti Domenico Fontemurato di Roma 2 e da Amir Salama di Ostia Lido. Per Tremolada si tratta del secondo incrocio coi rossazzurri. L'unico precedente fa riferimento alla gara disputata al "Massimino" il 12 Dicembre 2018: Catania-Virtus Francavilla 1-0, in virtù della rete su calcio di rigore realizzata al 92' da Lodi.

POSSIBILI SCELTE
In casa azzurrostellata mister Alessandro Erraritroverà l'apporto di Thomas Alberti, al rientro dopo aver scontato un turno di squalifica. Per il giovane attaccante, autore di 4 reti in questa stagione, ballottaggio in avanti con Giadagni al fianco di Diop, bomber della squadra con 7 reti. Nel 3-5-2 di partenza, spazio in mediana all'ex Caccetta. Solo panchina per Calil. Nel Catania mister Cristiano Lucarelli dovrebbe schierarsi a specchio, mettendo da parte il 4-2-3-1 visto domenica scorsa con il Rende. Probabile il ritorno dal primo minuto di Dall'Oglio, reduce da un turno di squalifica, mentre Biagianti potrebbe ritornare nel terzetto arretrato, se così non fosse spazio a Mario Noce.

PROBABILI FORMAZIONI
PAGANESE (3-5-2): Baiocco; Schiavino, Stendardo, Panariello; Mattia, Caccetta, Capece, Gaeta, Perri; Diop, Alberti (Guadagni). A disp.: Scevola, Drame, Lidin, Musso, Carotenuto, Acampora, Bramati, Bonovolontà, Calil, Guadagni, Scarpa. All: Erra

CATANIA (3-5-2): Furlan; Silvestri, Biagianti (Noce), Esposito; Calapai, Biondi, Rizzo (Bucolo), Dall'Oglio, Pinto; Di Piazza (Mazzarani), Di Molfetta (Curiale). A disp.: Martinez, Pino, Noce, Marchese, Bucolo, Lodi, Llama, Mazzarani, Curiale, Barisic, Catania, Sarno, Rossetti. All: Lucarelli

ARBITRO: Paride Tremolada di Monza

ASSISTENTI: Domenico Fontemurato di Roma 2 e da Amir Salama di Ostia Lido

DIFFIDATI: Diop e Gaeta; Di Molfetta

SQUALIFICATI: -

INDISPONIBILI: Saporetti, Mbende e Welbeck