Milazzo nominato amministratore unico, cade l'intero cda

Pulvirenti e Milazzo ai tempi della campagna abbonamenti 2013/14

Pulvirenti e Milazzo ai tempi della campagna abbonamenti 2013/14 

L'assemblea dei soci nomina amministratore unico l'ad della stagione 2013/14. Cade il precedente cda con tutti i suoi componenti.

Attraverso il proprio sito, il Catania comunica che: "In data odierna, nella sede sociale di Torre del Grifo, l’Assemblea dei soci del Calcio Catania S.p.A. ha provveduto a nominare Amministratore Unico il signor Carmelo Antonio Milazzo, in sostituzione del precedente Consiglio di Amministrazione."

Questa la decisione della società etnea a seguito delle vicende degli ultimi giorni che hanno, di fatto, determinato la caduta dell'intero precedente cda: Antonino Pulvirenti si è dimesso dalla carica di presidente, Pablo Cosentino da quella di ad e Angelo Vitaliti a questo punto decade da vice-presidente. L'assemblea dei soci, per garantire la continuità gestionale e il compimento degli atti che il Catania è chiamato ad ottemperare nei prossimi giorni (a partire dalla fidejussione da 800mila euro da presentare entro la giornata di domani per garantire l'iscrizione al campionato di Serie B, in attesa del processo sportivo) ha dunque scelto Carmelo Milazzo, figura già nota all'interno della società, all'interno della quale entrò a far parte nel lontano 1994, durante la presidenza Massimino. Milazzo fu poi nominato ad nella stagione 2013/14, a seguito della risoluzione del rapporto con l'ex ad Gasparin. L'organigramma fu rivoluzionato con l'investitura di Pablo Cosentino, che fu nominato vice-presidente al pari di Angelo Vitaliti, con Pippo Bonanno nel ruolo di consigliere. Tutte figure che, ad eccezione dello stesso Milazzo, adesso non fanno più parte dell'amministrazione della società.