Lucarelli: "L'appoggio dei nostri tifosi è la cosa più bella e ci rende merito"

Cristiano Lucarelli da indicazioni ai suoi sotto la pioggia del

Cristiano Lucarelli da indicazioni ai suoi sotto la pioggia del "Massimino" 

Le parole di Cristiano Lucarelli nel post gara col Monopoli

Le dichiarazioni di Cristiano Lucarelli intervistato da Paolo Di Caro per Globus Television, dopo la vittoriosa gara contro i pugliesi del Monopoli:

«Oggi siamo stati più brevi rispetto a Cosenza dove c’eravamo preoccupati soltanto di portare a casa il risultato. Faccio i complimenti al Monopoli per come ha giocato, ma noi abbiamo creato tanto e abbiamo concesso una sola occasione. Abbiamo sempre l’appoggio dei nostri tifosi che in poco tempo siamo riusciti a portare da noi e questa è la cosa più bella e rende merito ai ragazzi. Ho cambiato Lodi perché cominciava ad avvertire la stanchezza delle due gare ravvicinate. Si è sacrificato molto su Scoppa e per evitare problemi, come è stato ieri per Biagianti che ha avuto un risentimento muscolare, ho voluto cambiarlo.
Ripa e Djordjevic sono stati poco in campo e non hanno inciso sul cambio di atteggiamento. Marchese sul gol è stato bravissimo, ma su questo campo si fa fatica quindi l’ho cambiato così come ho cambiato Curiale perché entrambi avevano dato tanto».