Lo Monaco: "Grazie per la solidarietà"

  Foto: CalcioCatania.com

Le parole dell'ad etneo attraverso il sito ufficiale del Catania. Intanto, prosegue il silenzio stampa del club.

L’amministratore delegato del Catania Pietro Lo Monaco ha affidato una riflessione al sito ufficiale del club, che riportiamo di seguito:

“Ho ricevuto in queste ore e da più parti numerosissimi attestati di stima e solidarietà: ho letto messaggi e dichiarazioni di esponenti delle istituzioni, calcistiche e non, dirigenti, tecnici, calciatori, giornalisti, sportivi e tifosi del Catania. Ho partecipato con il Presidente della Lega Italiana Calcio Professionistico Francesco Ghirelli alla riunione odierna del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, incontrando il Prefetto Claudio Sammartino ed il Questore Marco Della Cioppa, riscontrando un’attenzione che lascia sperare in un contrasto sempre più efficace alla violenza. A tutte le persone che hanno inteso manifestarmi in queste ore la loro vicinanza, indistintamente, giunga il mio sentito e sincero ringraziamento”.

La società ha altresì reso noto che il silenzio stampa dei rossazzurri si protrarrà fino al termine della gara con il Rieti.