Giovanissimi: 1-1 i Nazionali a Cosenza

Bulla dei Giovanissimi Nazionali (a destra in maglia bianca), autore del gol

Bulla dei Giovanissimi Nazionali (a destra in maglia bianca), autore del gol  

Ferme le squadre Allievi, in campo tutte le formazioni partecipanti ai tornei Giovanissimi

Fermi i campionati Allievi, sia Nazionale (per lo svolgimento del Torneo dei Gironi che vede impegnati proprio gli Under 17) che Regionale (l'11^ giornata il Catania osserva il turno di riposo, ma giocherà il turno infrasettimanale, 12^ giornata, mercoledì 26 novembre alle 15.00, al "Pantanelli", Pantanelli-Catania), sono invece regolarmente scese in campo tutte le formazioni impegnate nei campionati Giovanissimi.

GIOVANISSIMI NAZIONALI
Pur nel segno della continuità, grazie al settimo risultato utile consecutivo e la conferma della quarta piazza in classifica, il pari al "Marca" di Cosenza lascia un pò l'amaro in bocca a mister Ardita e ai suoi ragazzi che hanno dovuto fare i conti con la sfortuna, che ha negato per due volte la gioia del gol a Rausi, dovutosi "accontentare" di altrettanti pali. Solo due i tiri invece dei cosentini, di cui uno - intercettato ma non respinto - trova la porta per il gol del momentaneo vantaggio. Bulla poi si inventa una palla messa al centro che Pennavaria non riesce ad intercettare, ma il movimento dell'attaccante trae in inganno il portiere ed arriva il pari. Assenti, perchè squalificati per un turno, Lombardo e Bellanca, due dei quattro protagonisti - insieme a Grasso e Finocchiaro - del recentissimo stage Under 15 svoltosi a Torre del Grifo, di cui via abbiamo ampiamente riferito nell'articolo dal titolo Grasso Bellanca Lombardo e Finocchiaro in Azzurro. Prossimo turno a Torre del Grifo contro il Vigor Lamezia, incontro - sulla carta - dall'esito scontato dato che i calabresi occupano l'ultima posizione della classifica.

COSENZA - CATANIA 1-1 (1-0 pt)

Marcatori: pt24' Pisani, st6' Bulla
Cosenza: Martino, Curia, Longo, Annone (st23' Greco), Casciaro, Nicoletti, Sessa (st35' Carbone), Misuri, Pisani, (st25' Filice), Sueva (st19' Caputo), Rose. Allenatore: Ricci.

Catania: Grasso, Florio, Coniglione (pt18' Nania) (st27' Vita), Bulla, Di Stefano (st1' Pennavaria), Finocchiaro, Barbaro (st1' Zappalà), Arena (st7' Koiaj). A disposizione : Salerno. Allenatore: Ardita.

Arbitro: Rende di Cosenza.

GIOVANISSIMI REGIONALI
Al "San Gaetano", nell'incontro valevole per la decima giornata del Girone D, Belpasso-Catania 1-3. Per i giovani allenati da mister La Causa, a segno Pecorino, Rosano e Di Stefano. In classifica, confermata la seconda posizione ad un solo punto dalla testa.

GIOVANISSIMI PROVINCIALI
A Torre del Grifo, nell'incontro valevole per la quinta giornata del Girone A, Catania-Audax Poerio B 8-1. Prossimo incontro fuori casa contro il Real Palagonia. Catania sempre al comando della classifica a punteggio pieno.