ESCL- L’agente di Centurion: “Quasi fatta con il Catania, è una piazza gradita”

Ricardo Centurion, esterno del Genoa ex Racing Avellaneda

Ricardo Centurion, esterno del Genoa ex Racing Avellaneda 

Il Catania è vicino a Ricardo Centurion, esterno d’attacco del Genoa. In esclusiva a “CalcioCatania.Com” il suo agente conferma la pista di mercato. Operazione in dirittura d’arrivo.

Ricardo Centurion, 20enne esterno d’attacco del Genoa, potrebbe essere il prossimo colpo di mercato del Catania. Dopo aver sondato il terreno per Pablo Piatti del Valencia e aver constatato le difficoltà nell’operazione, i dirigenti etnei hanno avviato una serie di colloqui con il Genoa per l’ex attaccante argentino del Racing de Avellaneda. Centurion che in questa stagione ha collezionato solo 4 presenze in campionato giocando in totale 190 minuti, ha le caratteristiche del calciatore che sta cercando il Catania per rinforzare il reparto avanzato. Secondo le ultime indiscrezioni la trattativa sarebbe ben avviata, ma per avere maggiori informazioni sullo stato dell'operazione, la redazione di “CalcioCatania.Com” ha raggiunto in esclusiva in Argentina l’agente di Centurion, Eduardo Rossetto, unico rappresentante del ragazzo.

“Mi hanno chiamato dall’Italia informandomi che l’accordo è quasi raggiunto – ha affermato Rossetto – Manca ancora l’ok finale del Genoa ma nel futuro del ragazzo potrebbe esserci il Catania. Il tecnico del Genoa non lo ha tenuto molto in considerazione in questi mesi, così la cosa migliore è quella di farlo giocare altrove. La formula del trasferimento? Quasi sicuramente sarà un prestito. Catania è una piazza importante e gradita al ragazzo visto che troverebbe molti connazionali ed ex compagni”.

VIDEO - LE MIGLIORI GIOCATE DI CENTURION