Catania: ultimati i lavori di sanificazione a Torre del Grifo, domani pulizia

 

Notizia che lascia intendere un probabile 'sì' dei rossazzurri alla partecipazione ai play-off

L’ora ‘X’ per comunicare alla Lega di Serie C la decisione se prendere parte ai play-off oppure no è sempre più vicina. Il termine ultimo, secondo quanto si evince dal comunicato emesso nella giornata di ieri dalla FIGC, è fissato per le ore 19 di mercoledì 10 giugno. E il Catania, invischiato in una straziante e logorante trattativa per il passaggio di proprietà che scongiurerebbe il fallimento dell’amata matricola 11700, sembra propendere per il sì.

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, oggi mezzi e uomini della Ditta Deterspina - Il Mondo della Pulizia, infatti, hanno portato avanti e ultimato i lavori di sanificazione imposti dal ‘protocollo sanitario’ della FIGC presso il centro sportivo di Torre del Grifo, interessando SPA, piscina, palestra e spazi comuni, Centro Direzionale, albergo e foresteria, spogliatoi, Centro Medico, sala stampa e salone congressi, provvedendo al rilascio della certificazione di legge. Da domani, invece, e nei giorni a seguire, via ai normali lavori di pulizia. Incaricati dall'amministratore unico dott. Astorina dell'esecuzione dei lavori, i responsabili dell'azienda specializzata hanno poi ritenuto di eseguire l'intera opera in modo gratuito, permettendo dunque che per la società di via Magenta si trattasse di un'operazione a costo zero.

Unitamente a una foto di Alessio Curcio su Instagram (che suona come un evidente messaggio subliminale), tutto lascia intendere che il Catania abbia deciso di disputare i play-off.