Catania-Sicula Leonzio 1-0: le dichiarazioni dei protagonisti

Andrea Esposito

Andrea Esposito  Foto: Nino Russo

Le parole di Andrea Esposito, Vincenzo Sarno (Catania) e Giuliano Laezza (Sicula Leonzio) nel post gara del 'Massimino'

Le dichiarazioni dei protagonisti del match tra Catania e Sicula Leonzio:

Giuliano Laezza (difensore Sicula Leonzio):
«Abbiamo fatto una partita attenta contro una squadra con un organico importante, abbiamo giocato a testa alta ma un episodio ha condizionato la partita. Il rammarico è che domenica riposiamo e non possiamo giocare per i 3 punti e all’ultima giornata contro la Casertana ci giocheremo tutto per raggiungere i play-off. Oggi non so cosa è mancato ma il calcio è fatto di episodi, magari dovevamo essere più attenti nella fase di non possesso e nella fase difensiva, magari avremmo portato qualcosa a casa».

Andrea Esposito:
«Son contento soprattutto per il risultato, oltre alla prestazione individuale oggi c’è stata una grande prestazione della squadra. Abbiamo fatto un bel calcio creando tante occasioni da gol. Siamo partiti con una mentalità diversa, siamo andati a prenderli alti, giocando di più e rischiando anche qualcosina. Ormai ci stiamo preparando nel migliore dei modi per affrontare i play off ai quali vogliamo arrivare con una condizione fisica ottimale per cercare di vincerli. Sapevamo tutti che potevamo fare qualcosina in più, c’è mancata quella continuità di risultati che avrebbe potuto permetterci di fare il salto di qualità».

Vincenzo Sarno:
«Ringrazio il mister delle belle parole, sono contento di aver fatto finalmente 90 minuti dopo tanto tempo, ma la cosa migliore di oggi sono i tre punti. Sto lavorando per essere in piena forma per i play-off, così come stanno facendo anche i miei compagni».