Catania: Pinto prossimo al rientro, Volpe out fino a fine febbraio

Giovanni Pinto prossimo al rientro

Giovanni Pinto prossimo al rientro  Foto: CalcioCatania.com

La società etnea ha fornito informazioni sui tempi di recupero di alcuni indisponibili. Da valutare le condizioni di Russotto.

Di seguito, il report sull'allenamento odierno del Catania, a cura del sito ufficiale, che include anche preziose informazioni sui tempi di recupero di alcuni attuali indisponibili quali Pinto, Russotto e Volpe.

"Il Catania ha sostenuto oggi, a Torre del Grifo, il primo allenamento in vista della sfida alla Paganese in calendario mercoledì alle 14.30 allo stadio "Torre". I rossazzurri che hanno sommato il maggior numero di minuti di gioco nelle ultime due gare si sono dedicati al lavoro di mantenimento; per tutti gli altri atleti a disposizione, approfondimenti tattici in fase di possesso palla, seguiti da una serie di esercitazioni aerobiche e da una partitella. Michele Volpe ha svolto la prima sessione individualizzata prevista dal programma di recupero della condizione che lo renderà disponibile a fine febbraio. Giovanni Pinto tornerà in gruppo domenica, da valutare nei prossimi giorni le condizioni di Andrea Russotto. La preparazione proseguirà nel weekend con due sedute mattutine e lunedì con inizio alle 14.30. Martedì, alle 9.30, la rifinitura."