Catania-Latina, formazioni: riecco Calaiò e Rolin

Emanuele Calaiò, al rientro dopo un turno di squalifica

Emanuele Calaiò, al rientro dopo un turno di squalifica 

Le ultimissime sui probabili schieramenti di etnei e pontini. Fischia Roca di Foggia

Qui Catania: out Spolli,riecco Rolin
Si svuota sempre più l'infermeria rossazzurro. In vista della gara contro i pontini, in programma domenica 23 novembre alle ore 18 al "Massimino", infatti, il tecnico Beppe Sannino potrà disporre dell'uruguayano Alexis Rolin. "Dimesso" anche il terzino destro Tino Parisi. Al rientro l'attaccante Emanuele Calaiò, reduce da un turno di squalifica. Scende a cinque l'elenco degli indisponibili: oltre allo squalificato Spolli, out anche Peruzzi, Gyomber, Castro, Martinho e Barisic. Disponibile anche se non al meglio l'argentino Sauro: in caso di forfait dell'ultimo minuto, pronto Parisi. Per quanto concerne la formazione iniziale probabile ricorso al 4-3-3 con: Frison tra i legni; Sauro, Capuano, Rolin e Monzon in difesa; Escalante, Almiron e Rinaudo in mediana; Rosina, Calaiò e Leto in avanti.

Qui Latina: rientra Viviani.
In vista della gara di Catania, in programma domenica 23 novembre alle ore 18 al "Massimino", il tecnico nerazzurro Roberto Breda dovrà fare a meno di cinque elementi: Esposito, Di Gennaro, Angelo, Ashong e Spilabotte. Per quanto concerne la formazione iniziale si va verso la conferma dell'11 che ha steso il Lanciano. L'unica variazione potrebbe essere rappresentata dall'inserimento di Viviani per Valiani a centrocampo. Questo il probabile schieramento iniziale dei pontini: Farelli tra i legni; Brosco, Cottafava e Dellafiore a comporre il terzetto arretrato; Almici, Crimi, Bruno, Viviani (o Valiani) e Rossi in mediana; Pettinari e l'ex milanista Petagna in vanti. Solo panchina per Sforzini e per l'ex rossazzurro Paolucci.

.
Probabili formazioni
CATANIA (4-3-3): Frison; Sauro, Capuano, Rolin, Monzon; Escalante, Almiron, Rinaudo; Rosina, Calaiò, Leto. A disp.: Terracciano, Ficara, Parisi, Ramos, Calello, Chrapek, Garufi, Jankovic, Odjer, Marcelimho; Cani. All: Sannino

LATINA (3-5-2): Farelli; Brosco, Cottafava, Dellafiore; Almici, Crimi, Bruno, Viviani, Rossi; Pettinari, Petagna,
A disp.: Mazzoleni, Bruscagnin,Doudou, Milani, Valiani, Paolucci, Sbaffo, Ricciardi. All: Breda

ARBITRO: Roca di Foggia; Bolano-Borzomi; IV Morreale; O.a. Daneluzzi

INDISPONIBILI: Gyomber, Peruzzi, Castro, Martinho e Barisic; Esposito, Di Gennaro, Angelo, Ashong e Spilabotte

SQUALIFICATI: Spolli

DIFFIDATI: Calello, Capuano, Castro, Escalante, Gyomber, Martinho, Rinaudo, Sauro; Crimi, Valiani, Milani e Viviani

Prossimo avversario: diffidati
Ternana: Fazio, Gavazzi e Viola