Catania: Biagianti, Beleck e Di Grazia estendono il contratto fino al 31 agosto

Capitan Biagianti

Capitan Biagianti  Foto: CalcioCatania.com

Prolungato anche il prestito di Capanni. Marchese, Rizzo ed Esposito invece non si sono accordati e saranno liberi dal 1° luglio.

Attraverso il proprio sito ufficiale, "Il Calcio Catania rende noto di aver definito e formalizzato l'accordo per l'estensione contrattuale a titolo gratuito, fino al 31 agosto 2020, con i calciatori Marco Biagianti, Orazio Di Grazia e Leo Steve Beleck A'Beka. I calciatori Andrea Esposito, Giovanni Marchese e Giuseppe Rizzo non hanno firmato tale accordo e pertanto saranno liberi da contratto fin da domani, mercoledì 1° luglio. In base al Comunicato Ufficiale 228/A della Federazione Italiana Giuoco Calcio, inoltre, è stato sottoscritto l'apposito modulo per l'estensione del tesseramento a titolo temporaneo del calciatore Gabriele Capanni fino alla nuova data di conclusione della stagione sportiva 2019/2020."

Biagianti, Di Grazia, Beleck e Capanni saranno a disposizione del Catania fintantoché il club etneo andrà avanti nei playoff.
Esposito, Marchese e Rizzo non saranno invece più a disposizione di Lucarelli, già da domani e, qualora scendessero in campo stasera, marcherebbero la loro ultima presenza con la casacca rossazzurra. Una conclusione infelice, in particolar modo per il terzino di Delia che è stato protagonista di gloriose pagine di storia della società dell'Elefante.