Berretti Reggina-Catania: Manneh fra i 23 convocati da Pulvirenti

Mister Pulvirenti ha convocato 23 ragazzi per la trasferta di Reggio Calabria

Mister Pulvirenti ha convocato 23 ragazzi per la trasferta di Reggio Calabria 

La presenza di Manneh e i rientri di Florio e Berti orienteranno le scelte di Pulvirenti per la linea difensiva

C'è pure Kalifa Manneh fra i 23 giovani calciatori convocati da Giovanni Pulvirenti in vista di Reggina-Catania, gara valida per l'ultima di andata del girone F del campionato Berretti, in programma domani, sabato 9 dicembre, alle 14.30, al Centro Sant'Agata di Reggio Calabria.
 
Spiccano anche gli attesi rientri fra i convocati del portiere Manno, del terzino destro Florio (che ha smaltito i postumi di un infortunio) e del difensore centrale Berti (assente nel precedente turno perché squalificato dal giudice sportivo). Confermato inoltre il talentuoso attaccante classe 2001 Pecorino, recentemente interessato da alcuni problemi fisici.

Questo l'elenco dei convocati, reso disponibile pochi minuti fa sul sito ufficiale del Catania:
Portieri: Fabiani (classe '99), Manno (2000).
Difensori: Algiati (2000), Berti (2000), Calì ('99), Del Popolo (2000), Giuffrida ('99), Manneh ('98), Rosalia (2000), Zannini (2000).
Centrocampisti: Arena (2000), Bulla (2000), Condorelli ('99), D'Arrigo (2000), Di Grazia (2000), Lombardo (2000), Palermo (2000), Papaserio ('99).
Attaccanti: Camuti (2000), Di Stefano (2000), Marchese (2000), Napolitano ('99), Pecorino (2001).

Il Catania, primo in classifica, si gioca a Reggio lo "scudetto d'inverno" e presenta tutti gli effettivi in campo. Piacevoli problemi d'abbondanza dunque per mister Pulvirenti, anzi "rinforzato" dalla convocazione di Manneh. E' la seconda volta nella stagione che il giovane gambiano viene aggregato alla Berretti, nella prima - a Scordia, contro la Sicula Leonzio - il suo apporto si rivelò fondamentale, dimostrandosi sin da subito elemento di categoria superiore.

Data per scontata la presenza del titolare Fabiani fra i pali, in difesa, il rientro di Florio e Berti, unitamente alla presenza di Manneh, porteranno in panchina Algiati, Rosalia e Calì, certamente pronti a contribuire qualora chiamati in causa. Assolutamente da confermare il reparto centrale con le certezze Papaserio, Lombardo e Condorelli. In attacco sicura la presenza delle punte Distefano e Napolitano, supportati da Arena che agirà sulla trequarti nel 4-3-1-2; in alternativa a quest'ultimo potrebbe agire da titolare Di Grazia, schierato esterno alto a fianco delle punte nel classico 4-3-3. In quest'ultima ipotesi, da considerare anche l'evenienza di un utilizzo di Manneh in chiave offensiva, in cui si è ben disimpegnato quando schierato in prima squadra. Se così fosse il ruolo di esterno basso sarebbe coperto da uno fra Rosalia e Calì.